Cosa fare in caso di decesso
0331 631057, attivo 24\24 365 giorni l’anno, festivi inclusi.
Decesso in una struttura sanitaria
Nel caso in cui il decesso avvenisse in una struttura sanitaria, un nostro incaricato si occuperà di reperire tutta la documentazione necessaria presso la direzione sanitaria e di inoltrarla alle autorità competenti, in modo da evitare qualsiasi incombenza ai parenti.
Decesso in abitazione privata
Per decessi avvenuti in abitazione, è necessario contattare il medico curante che fornisca alla famiglia il certificato di morte. Qualora il medico non fosse reperibile, l’Impresa Fratelli Ferrario si farà carico di eventuali problemi.
Decesso per cause accidentali
Se il decesso avvenisse per cause accidentali, la salma verrà trasferita al Civico Obitorio o in una struttura adeguata al suo ricovero.
Vestizione e trattamenti di tanatoestetica
Impresa Fratelli Ferrario onoranze funebri mette a disposizione operatori altamente qualificati che si occuperanno di comporre adeguatamente la salma ricorrendo, eventualmente, a trattamenti di tanatoestetica.
Vorreste avere ulteriori informazioni?
Il nostro personale è a completa disposizione per qualunque chiarimento. Compilando il form verrete contattati da un nostro esperto che risponderà ad ogni domanda.
In alternativa potete contattarci telefonicamente
al 0331 631057