fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancata all'affetto dei suoi cari

Lucia Calogera Romano
in Lo Vano

di anni 72
I funerali si svolgeranno Venerdì 7 gennaio alle ore 15,15
nella Basilica di S. Giovanni. 

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero principale di Busto Arsizio.

Da Giovedì 6 gennaio sarà possibile dare un ultimo saluto alla cara Lucia
presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario posta in via Bottego ang. via M. Polo a Busto Arsizio.
Busto Arsizio , 22 dicembre 2021
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Lucia Calogera Romano.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Lucia Calogera Romano

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Cammisa Salvatore
Con affetto la famiglia Cammisa vi è vicina nel vostro profondo dolore...
7 Gennaio 2022
Alfonso Della Maddalena
Caro Nicola, Caro Stefano e Marinella, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze dopo la scomparsa di tua moglie e devota mamma. Lei è stata sempre ospitale e premurosa. Ci mancherà tanto. Lei avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori. Sappiamo bene che ha sofferto tanto dopo la morte di sua sorella. Mancheremo le sue solite chiamate dal Busto Arsizio per restare in contatto. Con affetto dai vostri cugini dall’Australia Calogero Barbagiovanni, Pina e Nino Canciglia, Rosa e Sebastiano Catalano, Maria e Gino Della Maddalena, Carmela e Domenico Guadagnino e famiglie.
6 Gennaio 2022
Alfonso Della Maddalena
Caro Giuseppe e Cara Barbara, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze dopo la scomparsa di Lucia. Sappiamo bene che tu eri molto legato alle tue sorelle. Può stare certo che tu trovi conforto che sono tutte insieme in paradiso con i tuoi genitori e Salvatore. Con affetto dai vostri cugini dall’Australia Calogero Barbagiovanni, Pina e Nino Canciglia, Rosa e Sebastiano Catalano, Maria e Gino Della Maddalena, Carmela e Domenico Guadagnino’ e famiglie.
6 Gennaio 2022
Alfonso Della Maddalena
Cara cugina Lucia, Sarò sempre grato per la tua ospitalità quando ero in Italia. Apprezzo sempre la tua gentilezza e il tuo appoggio. Mi hai trattato da un figlio. Non mi dimenticherò mai di te. Mi mancherà le tue chiamate dal Busto Arsizio. Con affetto tuo cugino Alfonso.
5 Gennaio 2022
Alfonso Della Maddalena
Cara Pina, Caro Nicola, e Antonio, Sincero condoglianze dopo la scomparsa di vostra Zia Lucia. E’ stato un periodo molto duro per voi dopo la mancanza di vostra madre e ora vostra beata zia. Sappiamo bene che tua madre e Lucia erano così unite. Tua zia sentiva tanto la mancanza di tua madre Tanina. Ora sono tutte riunite in paradiso con tuo padre Salvatore. Rimarrete sempre nelle nostre preghiere. Con affetto i cugini dall’Australia Calogero Barbagiovanni, Pina e Nino Canciglia, Rosa e Sebastiano Catalano, Maria e Gino Della Maddalena, Carmela e Domenico Guadagnino e famiglie.
5 Gennaio 2022
Luisa Sposato
Mia cara Lucia, te ne sei andata in silenzio, in punta di piedi in pochissimo tempo, e il mio cuore è in mille pezzi, amica mia! Amavi la natura, i tuoi cigni, i gatti, gli animali tutti, le piante, i fiori. Quanti consigli mi hai dato, quante cose mi hai insegnato, abbiamo vissuto tante emozioni belle e brutte e tu ci sei sempre stata per me! Sei stato un punto di riferimento importante, ci siamo conosciute per caso non molto tempo fa, ma la simpatia e l'affinità sono scattate immediatamente. Il pensiero che non ci sei più mi distrugge, però so che ora vivi nella luce e nella pace, e il mio cuore è gonfio di gratitudine per aver avuto il privilegio di conoscerti. Un pensiero affettuoso ai tuoi figli a tuo marito e a tutti i tuoi cari: veglia su di loro e aiutali ad affrontare questo terribile distacco. Io non ti scorderò mai, amica cara, ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre. Riposa in pace. Luisa.
4 Gennaio 2022
Santina Gullotto
Ciao Lucia cara e grande amica, sarai sempre nel mio cuore! Un giorno ci incontreremo ne sono sicura nell'amore di Dio
4 Gennaio 2022
Rosella Giani
Carissima Lucia, abbiamo parlato tanto al telefono non molto tempo fa' e mi hai raccontato la vicenda triste della tua amata sorella. Hai voluto raggiungerla. Sono molto contenta di averVi conosciute tutte e due : due persone carissime. Questa è la Preghiera delle ex allieve per Voi. Padre. Ti ringrazio perché mi hai donato Maria come Madre e Maestra: Con il Suo materno aiuto rendimi capace di amarti con tutto il cuore, di compiere la Tua volontà anche nelle difficoltà della vita, e di credere sempre con fiducia alla Tua provvidenza. Conserva le ex allieve gli ex allievi nella Tua Grazia, fedeli all'ideale di santità salesiana che impegna la vita quotidiana nel servizio dei fratelli, soprattutto se giovani e più poveri. E ricompensa con la gioia eterna chi ci ha beneficiati nel Tuo nome. Amen. Ciao Lucia. Rosella Giani
26 Dicembre 2021
Sapa Giancarla Radice
Le nostre condoglianze Marina X la perdita della tua mamma Giancarla Margherita, Riposa in Pace
26 Dicembre 2021
teresa bertolaso
Mia cara Marina ti sono vicina in questo momento triste per la perdita della mamma. Condoglianze a te e alla tua famiglia Forza e coraggio. Un forte abbraccio Teresa Bertolaso
23 Dicembre 2021