fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Mario Pivotto

di anni 72

ne danno il triste annuncio la moglie Maria Alberta, la figlia Cristina con Simone e la piccola Noemi.
I funerali si svolgeranno Giovedì 24 ottobre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Beata Giuliana.
Il Santo Rosario verrà recitato Giovedì 24 ottobre alle ore 10.45 presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie.
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio.
Il caro Mario riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.

 

Busto Arsizio , 22 ottobre 2024
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mario Pivotto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Mario Pivotto

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Camilla Toia
Cara Maria Alberta, impossibilitata nel farlo personalmente porgo sentite condoglianze per il lutto che Ti ha colpita. Vi ricordo nella preghiera affidando Mario alla misericordia di Dio e Te a Maria consolatrice degli afflitti perché ti sostenga in questo doloroso momento. Un abbraccio. Camilla
23 Ottobre 2024
Paola Toia
In questa triste circostanza ti porgo le mie sentite condoglianze. Paola Toia
23 Ottobre 2024
Gli amici del Centa
Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che ora avverti, ma ci teniamo a farti sapere che ti siamo molto vicini.
23 Ottobre 2024
claudia piantanida
Posso solo condividervi questo pensiero di Sant'Agostino e stringervi forte. Il suo sorriso risuonerà in casa e nei vostri cuori per sempre. Vi voglio bene Claudia, Andrea, Tommaso e Lavinia Manuela & Famiglia La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
22 Ottobre 2024