fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Roberto Stella

di anni 67
I funerali e la recita del Santo Rosario sono ANNULLATE a causa dell’ordinanza del Sindaco che sospende ogni evento o forma di riunione in luogo pubblico o privato in relazione all'evolversi della diffusione del Coronavirus. 
 
Venerdì 13 alle ore 15,30 verrà effettuata una benedizione ed una breve preghiera presso l’ingresso del cimitero principale di Busto Arsizio. 
Nel rispetto delle ordinanze ed a tutela di tutti i cittadini, la partecipazione a tale cerimonia è riservata ai soli familiari stretti. Si prega di ricordare il caro Roberto con una preghiera.

Quando la situazione sarà stabilizzata verranno recitate delle Messe a suffragio dei defunti di cui non è stato possibile effettuare la cerimonia. 

La salma del caro Roberto dopo la funzione religiosa proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio. 
Busto Arsizio , 11 marzo 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Roberto Stella.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Roberto Stella

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Valerio Dazza, Alessandro Monti, Antonella Casagrande, Giuly Bottigelli Pino Debernardi partecipano al lutto
Nicoletta Martinoni
Una perdita che ci lascia attoniti, un dolore lacerante che vogliamo condividere con i suoi cari. Ricorderemo sempre il dottor Stella che per innumerevoli anni ha seguito la nostra famiglia. Di lui abbiamo ammirato la professionalità rigorosa ma la semplicità nel trasmettere consigli e pareri. Un Uomo sensibile e attento alle richieste, disposto sempre ad ascoltare. Il suo sorriso e la sua stretta di mano sulla porta dello studio ci hanno sempre congedato con la tranquillità nel cuore. Condoglianze dalle famiglie Martinoni - Zorzan
16 Marzo 2020
Antonio Managò
Bisogna rendere omaggio alle belle persone. Ci siamo visti l'ultima volta il 7 febbraio. Come sempre cordiale, attento e scrupoloso. Quanti anni sono passati da quell'abbraccio sincero dopo la morte di mamma era il 1984 ed eravamo giovani. Come dimenticare la tua presenza durante la malattia di papà, quando passavi da casa lo facevo con affetto e con quella serietà che ti contraddistingueva. Grazie Roberto Stella.... la vita è proprio un soffio. Ciao dottore.
14 Marzo 2020
Greta Diyagaha
La famiglia Manimendra ricorda con affetto la professionalità e la cura che il Dr. Stella ha sempre mostrato verso tutti noi. Abbracciamo di cuore la Sua famiglia in questo momento difficile.
14 Marzo 2020
Famiglia Testa
Riposi in pace Dottore e grazie per tutto quello che ha fatto per noi. La porteremo sempre nei nostri cuori. Sentite condoglianze alla famiglia. Chiara e Giuseppe Testa con i piccolo Mattia, Riccardo e Laura.
14 Marzo 2020
Valerio Dazza
Infinitamente triste ed affranto, mi unisco al vostro immenso dolore inviandovi il sentimento del mio più vivo cordoglio. Vi stringo tutti in un forte abbraccio. Valerio
13 Marzo 2020
Masera Piero e Luigia
Con grande dolore vogliamo esprimere il nostro cordoglio per la grave perdita di un medico di grande umanità e professionalità e di un amico sincero. Alla moglie e ai figli le nostre condoglianze. Piero e Luigia Masera
13 Marzo 2020
Paolo Antonio Mazza
Vi siamo vicini nel dolore.
12 Marzo 2020
Famiglia Petrone Massimo
Riposa in pace caro Dottor Stella Sarai per sempre nei nostri cuori. Massimo Annalisa e Marta Petrone
12 Marzo 2020
Elena Griccioni
Non dimenticherò il medico il professionista e l'uomo. Sono vicina alla moglie e ai figli e alla famiglia tutta con sincero affetto e con grande tristezza per la perdita davvero troppo grande. Anche la mia famiglia partecipa alle condoglianze.
12 Marzo 2020
Giovanna, Franco e Sergio Angiolini con mamma e fa
Con il dott. Stella perdiamo un punto fermo insostituibile della nostra storia familiare. Ognuno di noi ha di lui ricordi profondi e ricchi di umanità, come medico e come uomo. Ancora increduli, siamo vicini alla moglie e ai figli e - non potendolo salutare come vorremmo - lo ringraziamo da lontano, ricordando il suo sorriso accogliente e la sua stretta di mano rassicurante. Una preghiera speciale da parte di tutti noi. Resterà nei nostri cuori.
12 Marzo 2020
Chiara Moroni
Ricordo perfettamente lo slancio e l'entusiasmo di quando ci dicevi che la Medicina Generale è il lavoro più bello del mondo. Sono passati cinque anni ormai e ora anche io ora sono un Medico di Famiglia. Ti ricorderò per l'impegno che mettevi nel trasmettere agli altri e tenere viva la tua passione, nei pensieri e nella vita.
12 Marzo 2020
Nicoletta Lazzati
Il ricordo di Roberto è e rimarrà indelebile. Il suo sacrificio mi ha molto rattristato e al tempo stesso resa orgogliosa per ciò che oggi la gente racconta di lui. Lo ricordo non solo come medico molto scrupoloso e competente, ma anche con simpatia come un amico gentile ed allegro che mi portò da piccola a sciare con "i grandi" della compagnia. Vi sono vicina in questo momento così triste del vostro cammino. Nicoletta
12 Marzo 2020
studio UGGE\\\'
Profondamente dispiaciuta per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipo al vostro dolore. Milva Uggè e famiglia
12 Marzo 2020
Enrico Moscatelli
Onore a Roberto, compagno di Liceo caduto nell'adempimento del dovere.
12 Marzo 2020
Romina Bernasconi
In questa dolorosa circostanza ogni parola suona superflua. Voglio solo dirvi che vi sono vicina. Romina.
12 Marzo 2020
Eleonora Malugani
Un eccellente Dottore, un grande Uomo... sono fiera di averlo potuto conoscere. Grazie Mancherà tantissimo
11 Marzo 2020