fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Giovanni Maria Blini

di anni 56
Ne danno il triste annuncio il papà, il figlio, il fratello e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno Giovedì 18 giugno alle ore 15,30
nella Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio.

La salma del caro Giovanni Maria riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario posta in via Bottego ang. via M. Polo a Busto Arsizio e dopo la funzione religiosa proseguirà per il Tempio crematorio di Busto Arsizio. 

Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla pagina del necrologio del defunto sul sito fratelliferrario.eu 

Il Santo Rosario verrà recitato Mercoledì 17 giugno alle ore 19,00
presso la Chiesa Parrocchiale.
Lonate Pozzolo , 14 giugno 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giovanni Maria Blini.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Giovanni Maria Blini

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Giancarlo D'Achille partecipa al lutto
Cristina e Samuele
Ciao Jimmy, noi ti abbiamo conosciuto poco. Eppure, quando abbiamo saputo che non ti avremmo più rivisto è stato un vero colpo al cuore. Ti ricorderemo sempre sorridente e gentile, un vero gigante buono. Ci mancherai. Grazie per i bei momenti passati insieme.
18 Giugno 2020
Grazia Russotto
Jimmy, il tuo cuore ha smesso di battere, ma so che continuerà a vivere in coloro che hai amato e che ti hanno amato. Mi unisco a questo immenso e ingiusto dolore
17 Giugno 2020
Debora Bini
Ciao carissimo Jimmy.... Tu mi hai fatto un bellissimo regalo... Mi hai fatto conoscere mio marito Alberto, tuo amico... Mi mancherai tanto tanto... Debora ti porterò nel mio cuore per sempre.
17 Giugno 2020
ALBERTO BRESCIANI
Amico jimmy tutto è compiuto. Generoso ,intelligente, forte di carattere ma, in egual misura fragile e sopratutto capace di fare autocritica, quindi umile almeno con me. In quel corpo di 100kg per 1,80 di altezza mi potevi schiacciare come un rametto ma mi hai sempre rispettato anche quando ci siamo scontrati. Sei nel mio cuore.
17 Giugno 2020
Carrozzeria R.C.M
Noi abbiamo avuto il privilegio di conoscere Giovanni Maria, le Sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del Suo ricordo.
17 Giugno 2020