fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Saverio La Ferla

di anni 71
I funerali si svolgeranno Lunedì 9 novembre alle ore 14,30
nella Chiesa Parrocchiale del Gerbone. 

La salma del caro Saverio riposa ora presso l'abitazione
di Via dei gigli, 22 in Olgiate Olona.

Il Santo Rosario verrà recitato Lunedì 9 novembre alle ore 14,15
presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie.
Olgiate Olona , 6 novembre 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Saverio La Ferla.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Saverio La Ferla

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Giovanni Cassara' partecipa al lutto
Agostino Natale
Apprendo solo oggi della scomparsa del Proff. La Ferla. Sono stato suo allievo nel primo anno di insegnamento all'ITIS Facchinetti. Negli anni a seguire ci si incontrava spesso in centro a Busto Arsizio, ora, sapere ciò non sarà più possibile, mi rende profondamente triste. Ai famigliari e alla moglie le mie più sentite condoglianze
21 Aprile 2021
Elio la spina
Con sgomento apprendo la notizia della dipartita di Saverio, mio collega all'itis Facchinetti di busto Arsizio sezione serale. Fine anni 70 era vicepreside e docente di chimica, anche io insegnavo chimica, lo ricordo come una persona affabile e disponibile, trovandomi a Ispra pensavo di poterlo incontrare, porgo le mie più sentite condoglianze
25 Marzo 2021
Scolari Romano
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
10 Novembre 2020
Antonella Massari e Rosaria Santoro
Lavorando con lui ne abbiamo apprezzato professionalità, sapienza e quell'eleganza nei modi che lo ha reso, ai nostri occhi, un uomo ed un insegnante "modello". Con profonda stima e ricordo perenne...... Antonella Massari e Rosaria Santoro (Assistenti Tecnici del laboratorio dell' ISIS FACCHINETTI)
9 Novembre 2020
Lodovico Santoro
Porgo le più sincere condoglianze alla famiglia del prof. La Ferla...mi resta il ricordo indelebile di un docente preparatissimo ed un collega squisito! Prego affinché riposi in pace
8 Novembre 2020
Tiziano Saporiti
Questa notizia inaspettata mi lascia un vuoto profondo che crea una cesura con un periodo bello del mio passato. Vi siamo vicino io e la mia famiglia. Un abbraccio. Tiziano e famiglia.
8 Novembre 2020